Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, Raiola su Kean: ”Alla Juve sarebbe finito in C. Futuro? Idee chiare”

L’agente rivela che l’Everton ha alcuna intenzione di privarsi del 2000 azzurro

CALCIOMERCATO RAIOLA KEAN /  Dopo l'annuncio su Pogba e il Manchester United destinato a fare il giro del mondo, Mino Raiola è tornato a parlare di una vecchia conoscenza della Serie A che da pochi mesi calca i palcoscenici della Premier League. Stiamo parlando di Moise Kean, attaccante classe 2000 passato in estate dalla Juventus all'Everton.  Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Un addio doloroso quello alla Juventus ma voluto a tutti i costi per compiere il salto di qualità definitivo: ''Non l'avrei portato in Premier se non parlassse perfettamente inglese, perché è ben raro che un ragazzo italiano si adatti all'estero. Ma se l'avessi lasciato alla Juve me l'avrebbero fatto giocare in serie C”.

LEGGI ANCHE >>>> Milan, Raiola: “Ibra come i Queen!”. Poi 'bacchetta' i tifosi su Donnarumma

Il futuro di Kean: “In Inghilterra di lui non sono conenti, ma stracontenti. Sanno che c'è solo bisogno di tempo prché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la Serie A non ti prepara abbastanza. In questo senso Kean è come Balotelli, un talento talmente precoce che ha saltato delle fasi di crescita. Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l'Everton ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene''.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Ancelotti e il retroscena inaspettato su Kean

Calciomercato, Ancelotti cambia il futuro di Kean

Gestione cookie