Il centrocampista, che piace anche a Manchester United e Psg, vuole rimanere in Italia: ecco la sua scelta
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER TONALI / Sandro Tonali è uno dei calciatori che infiammerà il calciomercato di giugno. Il Brescia, che spera di mantenere la categoria anche grazie alle prestazioni del suo centrocampista, non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio, consapevole del fatto che il prezzo non calerà. Cellino per il suo campioncino si augura di incassare sui 50 milioni di euro: la possibilità che ciò avvenga è davvero concreta viste le squadre che lo vogliono.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, obiettivi Tonali, Chiesa e Zaniolo: gli aggiornamenti
In passato Tonali è stato accostato a Milan e Fiorentina ma i due club sembrano essersi defilati. Ora sul giocatore si registrano gli interessamenti di Napoli, Juventus, Inter, Manchester United e Psg, pronte a scatenare una vera e propria asta.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Dalla Francia arrivano conferme sull'interessamento da parte dei campioni della Ligue 1 ma per loro non sarà facile portarlo sotto la Torre Eiffel: secondo quanto riportato da 'Le10Sport.com', la preferenza di Tonali cadrebbe su Inter e Juventus. Il Psg è dunque indietro nella corsa al classe 2000, un po' come per Verratti nel 2011, sottolinea il portale…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, intrigo internazionale per Tonali: scout dalla Spagna
Juventus, scatto improvviso dalla Spagna per Dani Olmo