Calciomercato+Juventus%2C+Zidane+manda+un+messaggio+a+Pogba.+E+su+Isco%26%238230%3B
calciomercatoit
/2020/01/03/calciomercato-juventus-zidane-manda-un-messaggio-a-pogba-e-su-isco/amp/

Calciomercato Juventus, Zidane manda un messaggio a Pogba. E su Isco…

L’allenatore del Real Madrid ha parlato dei giocatori in uscita che piacciono alla Serie A, ma anche del centrocampista francese

CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MADRID ZIDANE POGBA ISCO / Con il nuovo anno anche la Liga torna in campo. Il Real Madrid, dopo aver perso la vetta, proverà a riprendere la corsa al Barcellona che ora è a +2. Domani alle 16, la squadra di Zidane affronterà il Getafe in trasferta, ma con l'apertura ufficiale del calciomercato i discorsi sono incentrati anche e soprattutto sui possibili acquisti e le cessioni, che interessano direttamente anche le squadre italiane. Su Pogba: “Non dirò niente, Pogba è un giocatore di un'altra squadra. Lui è infortunato e spero che tornerà presto a giocare, gli auguro il meglio. La cosa più importante per noi sono i giocatori che abbiamo e la partita di domani”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: il Manchester United ha deciso!

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Spazio anche per qualche parola su Isco, anche lui seguito sempre attentamente dalla Juventus: “È un giocatore importante e ha dimostrato di voler stare qui e combattere per il posto. La cosa importante è sapere ogni volta di avere l'opportunità di giocare. Mi identifico con lui per la posizione in campo e mi piace come gioca“. Su Mariano Diaz (che piace a Roma e Milan) e Brahim Diaz: “Dovete parlare di tutti. Ci sono giocatori che non hanno minuti e questo può essere un problema, quello che vi posso dire è che tutti quelli che sono qui si allenano, ma fino al 31 tante cose possono succedere. Vedremo, ma io conterò su tutti, chi più e chi meno. Le rotazioni dipendono dalle partite. Fallimento senza titoli? Assolutamente no. Il fallimento sarebbe non provarci, non dare tutto. Questo è un fallimento, ma per noi l'importante è allenarci duramente ogni giorno e dare tutto sul campo. Alla fine c'è una squadra che vince il campionato e una che vince la Champions. E gli altri che sono? Matti? Direi di no”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago