Massara è volato a Barcellona per incontrare il giocatore francese e provare chiudere la trattativa
CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BARCELLONA INCONTRO MASSARA / Dopo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il Milan prova a chiudere il secondo colpo della sua campagna acquisti invernale. Si tratta di Jean-Clair Todibo, per il quale i rossoneri stanno muovendo passi importanti in queste ore. Come confermato dalla redazione di Calciomercato.it, infatti, il ds Massara è volato direttamente a Barcellona per incontrare a cena il giocatore.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>> Milan, Ibra subito protagonista: gol e assist in amichevole
Calciomercato Milan, dalla Spagna: blitz Massara per Todibo, si può chiudere a breve
In Spagna i principali quotidiani nelle loro edizioni online confermano il blitz del Milan per provare a chiudere l'ingaggio del difensore francese che è in uscita dai blaugrana a causa del suo scarso utilizzo. I media iberici sono fiduciosi della buona riuscita dell'operazione, con Massara che sta lavorando per convincere Todibo. Il giovane calciatore, che non rientra nei piani di Valverde e non è stato neanche convocato, non vorrebbe lasciare il 'Camp Nou' e proprio per questo – come vi abbiamo raccontato – il ds rossonero ha preferito andare da lui in prima persona per capire la reale volontà e fiducia nel progetto Milan. Se ci sarà il via libera di Todibo – scrivono in Spagna – Massara si rivolgerà direttamente al Barcellona per trovare l'accordo sulla formula.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, obiettivo centrocampista: idea in casa Torino
Il club di via Aldo Rossi vorrebbe almeno un prestito con la possibilità di trattenere definitivamente il giocatore l'estate prossima mentre i catalani non ne vogliono proprio sapere di lasciarlo andare in via definitiva. In caso di intesa, l'annuncio potrebbe essere addirittura imminente. Ad ora, però, da quanto risulta alla nostra redazione la pista resta piuttosto tiepida, soprattutto in attesa di capire le reali intenzioni di Todibo. Che ha anche un'offerta importante del Bayer Leverkusen, opzione preferita dal Barcellona perché potrebbe giocare in Europa League, anche se il Milan ha dalla sua il grande prestigio e la difficoltà della Serie A.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, da Paqueta a Rodriguez: segnali da Milanello
Milan, Ibrahimovic si presenta: “Tante richieste, un anno fa non ero pronto. Ronaldo mi stimola”