Juventus e Inter, incroci di mercato: svolta a sinistra da Londra!

I bianconeri sulle tracce di Emerson. Alonso può così restare al Chelsea

JUVENTUS INTER CALCIOMERCATO EMERSON ALONSO / Il calciomercato di Inter e Juventus torna ad incrociarsi. Dopo il blitz per Kulusevski, Paratici potrebbe fare un altro sgarbo – questa volta indiretto – ai nerazzurri. Come riporta 'Sportmediaset', Emerson  Palmieri sarebbe tornato in orbita bianconera: il terzino non è più un punto fisso del Chelsea di Lampard e a gennaio è pronto a fare le valigie. L'affare potrebbe presto entrare nel vivo con la Juventus intenzionata strappare l'ex Roma e Palermo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>  Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa rompe il silenzio sul suo futuro

Inter e Juve, Emerson blocca Alonso

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Se l'affare dovesse andare in porto, non sarebbe da escludere l'addio di Mattia De  Sciglio. Il calciatore ex Milan continua ad essere nel mirino del Psg: Leonardo potrebbe trovare strada libera per l'italiano, obiettivo di mercato già nella sessione estiva.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Rabiot

Lo sbarco a Torino di Emerson Palmieri, come detto, avrebbe ripercussioni sul mercato Inter: l'addio dell'italo-brasiliano, infatti, bloccherebbe definitivamente a Londra Marcos  Alonso, obiettivo dei nerazzurri. Sembra impossibile, infatti, immaginare la doppia cessione dei due calciatori da parte del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, il Psg prova il nuovo colpo 'alla Verratti' in Serie A

Juventus, dall'Inghilterra: assalto immediato a Pogba, c'è l'offerta

Gestione cookie