CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN / Christian Eriksen è uno dei giocatori più ambiti a livello internazionale, anche perché il suo contratto col Tottenham scade a giugno. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l'opzione Inter è molto concreta anche se non l'unica che ha sul tavolo il trequartista danese.
Per tutte le news di mercato: CLICCA QUI!
I contatti tra Marotta e l'entourage del classe '92 sono costanti, con l'Inter che offrirebbe un contratto da 9-10 milioni a stagione oltre che un ruolo da protagonista nel progetto sportivo che Real Madrid e Paris Saint-Germain, tanto per citare due top club stranieri ( a questi va aggiunto anche il Manchester United) da tempo sulle tracce del 27enne di Middlefart, non potrebbero garantirgli.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen a gennaio: c'è l'apertura!
L'Inter può anticipare il suo arrivo già in questa sessione? Non possiamo escluderlo, di sicuro è la soluzione che preferirebbe il Tottenham sia per una questione economica – gli 'Spurs' puntano ad incassare sui 20 milioni – che di immagine. La società di Levy non farebbe infatti una bella figura se dovesse perdere a costo zero un giocatore del calibro di Eriksen, pilastro fino all'anno scorso della squadra di Pochettino capace di arrivare fino alla finale di Champions.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, da Eriksen a Young e Douglas Costa | Le big fanno affari in Premier
Calciomercato Inter, De Paul piace a mezza Europa: l'Udinese lo blinda
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…