CALCIOMERCATO MILAN BOATENG / Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore. Todibo, che era il primo obiettivo, è ormai diretto allo Schalke 04 con la formula del prestito, così Boban e Maldini sono 'costretti' a valutare altre piste come quella che conduce a Simon Kjaer in uscita dall'Atalanta ma di proprietà del Siviglia. Occhio poi a un ritorno di fiamma per Lovren, i cui agenti oggi sono stati visti entrare nella sede in via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, nuovo incontro con l'agente di Reina: le ultime di CM.IT
In questi giorni sono ovviamente tanti i difensori che vengono proposti alla dirigenza rossonera. Tra questi, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, figura anche Jerome Boateng. Cercato dalla Juventus nella passata estate, il difensore tedesco è aperto a nuove esperienze visto che la sua avventura al Bayern Monaco sembra giunta alla conclusione. Il classe '88 è stato offerto cinque giorni fa, ma la risposta del Milan è stata negativa per via del suo elevato ingaggio. Parliamo di circa 5,5 milioni di euro, più bonus, fino al giugno 2021.
A meno di colpi di scena, Boateng è destinato a rimanere in Baviera almeno fino al termine della stagione. Il 31enne nativo di Berlino, fratellastro dell'attaccante della Fiorentina Kevin-Prince, vanta estimatori in Premier League, un campionato dove potrebbero permettersi il suo stipendio. Non è da escludere un trasferimento futuro negli Stati Uniti, nella MLS in cui sappiamo gli piacerebbe chiudere la carriera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Paqueta in uscita: nuovi contatti con il Psg
Milan, Giuseppe Riso in sede: i nomi in ballo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…