CALCIOMERCATO INTER VIDAL ERIKSEN / Vidal o Eriksen: l'Inter cerca il grande colpo a centrocampo e la rosa dei candidati più 'caldi' è ristretta al cileno e al danese. Due trattative che partono da basi diverse e delle quali Marotta ha parlato anche oggi, chiedendo pazienza (“Vidal è uno degli obiettivi, ma le cose più importanti a gennaio si chiudono alla fine“).
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!
Secondo quanto affermato da Luca Momblano a 'Top24', l'amministratore delegato nerazzurro avrebbe chiaro in mente il nome da seguire con maggior convinzione: “Da quello che mi risulta, Marotta a parità di condizioni, preferirebbe un altro giocatore a Vidal: Eriksen, sul quale l'Inter è molto avanti con l'entourage del calciatore. Secondo me nell'ottica di Marotta, oltre all'età, Eriksen si fa preferire perché fa anche il vertice basso e distribuisce gioco come Brozovic: con lui l'Inter garantirebbe a Conte un'alternativa al croato”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, siparietto Marotta: sorrisi su Politano e Young
Se per il cileno la trattativa è ostacolata dalla volontà del Barcellona di non cederlo, per il danese la difficoltà è rappresentata dalla grande concorrenza: come raccontato da Calciomercato.it, per il trequartista del Tottenham l'interesse è concreto ed è pronto un ingaggio da 9-10 milioni di euro l'anno, con l'assicurazione della centralità del progetto tecnico. Proprio quest'ultimo aspetto è quello che potrebbe favorire i nerazzurri che però devono vedersela con rivali come Juventus, Real Madrid e Paris Saint-Germain.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Eriksen: le ultime di CM.IT
Calciomercato Inter, problemi per Vidal: serve un rilancio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…