Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, affare Vidal: la conferma di Marotta

Il dirigente nerazzurro: “L’arrivo del cileno dipende da diversi fattori”

CALCIOMERCATO INTER MAROTTA VIDAL / Arturo Vidal continua ad essere un obiettivo di calciomercato dell'Inter di Antonio Conte. Il cileno è in cima alla lista dei desideri per rinforzare un centrocampo che necessita di rinforzi per continuare a coltivare il sogno Scudetto. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per conoscere il futuro dell'ex Juventus: la situazione legata alla panchina del Barcellona potrebbe influire in un modo o nell'altro.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, per Vidal cambia tutto: le ultime CM.IT

Mel frattempo arrivano le parole di Marotta, che conferma l'interesse per Vidal: “Il suo arrivo dipende da diversi fattori – ammette l'Amministratore Delegato nerazzurro ai microfoni della Rai in occasione della celebrazione dei 60 anni di 'Tutto il Calcio Minuto per Minuto' – Non nascondo che è un giocatore importante per noi, ma la posizione del tecnico del Barcellona è a rischio e se dovesse cambiare non so cosa possa succedere”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

SCUDETTO – “Conta arrivare in fondo anche se la Juventus ha capacità e valori per arrivare davanti a noi – prosegue Marotta – L'Inter vince lo Scudetto se i bianconeri lo perdono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Giroud a un passo: distanza minima

Calciomercato Inter, colpo Young: le ultime dall'Inghilterra

Gestione cookie