Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter e Milan, incontro per il super scambio. Ultimatum a Vidal

Le due squadre milanesi sono pronte a discutere di Politano e Kesse mentre l’inglese è destinato a vestire nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER KESSIE MILAN POLITANO YOUNG / L'Inter è attivissima sul calciomercato. Marotta lo ha già fatto capire, in nerazzurro arriveranno certamente un esterno e un centrocampista. Beppe Marotta sta lavorando su più tavoli, soprattutto a gennaio è rischioso concentrarsi su una sola pista. A maggior ragione se questa porta ad Arturo Vidal, che il Barcellona proprio non vuole saperne di cedere e – anzi – i suoi compagni hanno cominciato una campagna per convincerlo a restare. Sul piatto c'è sempre un'offerta da 12 milioni, l'Inter aspetterà ancora qualche giorno e poi virerà su altri profili.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, colpo Eriksen: proposto lo scambio!

Calciomercato Inter, incontro col Milan: sul tavolo Kessie e Politano

Il nome caldo di queste ultime ore porta in casa Milan, con cui ci sarà un incontro a metà della prossima settimana. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', con i rossoneri c'è in ballo un possibile scambio che avrebbe decisamente del clamoroso. Il sondaggio di Massara e Maldini per Politano ha sortito l'effetto di accendere l'idea di prendere Kessie per il centrocampo. No al prestito secco per l'ex Sassuolo: o 25 milioni di euro o uno scambio con l'ivoriano, che ha la forza fisica adatta per il centrocampo di Conte. I due club potrebbero optare per un prestito con obbligo di riscatto garantendosi delle buone plusvalenze da mettere a bilancio. L'Inter ha praticamente stabilito un termine per la risposta su Vidal, poi ci si impegnerà su altre piste.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, 'segnale' negativo su Vidal | Le ultime

A sinistra, invece, Ashley Young si è già promesso all'Inter rifiutando la proposta di rinnovo presentata dal Manchester United. Marotta, dunque, pescherà ancora dai 'Red Devils' dopo Lukaku e Sanchez, con gli inglesi che ieri hanno richiamato il terzino sinistro Borthwick-Jackson dal prestito al Tranmere. La trattativa è in chiusura sulla base di un contratto da 18 mesi, anche se resta da stabilire l'indennizzo da corrispondere allo United e tra oggi e domani sono attesi gli agenti del giocatore a Milano. La fumata bianca potrebbe arrivare già lunedì. Per Olivier Giroud, invece, l'intesa con il calciatore c'è già ma bisogna convincere il Chelsea a lasciarlo partire.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Genoa, Radu cambia maglia | Scenari e ultime CM.IT

Gestione cookie