Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Emre Can: il Bayern pensa al super scambio. C’è la fila per Pjaca

Per il croato tante pretendenti mentre per il tedesco potrebbe arrivare il ritorno in patria, con uno scambio con Thiago Alcantara

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJACA BOLOGNA LAZIO EMRE CAN BAYERN / Oltre a Mario Mandzukic, la Juventus è pronta a sfoltire ancora la rosa. Il prossimo nome potrebbe essere quello di Marko Pjaca, attaccante croato falcidiato dagli infortuni dal suo arrivo in Italia. Ora l'ex Dinamo Zagabria è pronto a tornare in campo e le squadre che si sono fatte avanti per averlo ci sono. Come riporta 'Tuttosport', l'ultima è stata il Bologna di Mihajlovic, in cui Pjaca potrebbe giocare in tutti ruoli nei tre dietro la punta. Altri club interessati sono il Verona e il Cagliari, dove però la concorrenza sarebbe ancora più agguerrita per il calciatore, così come la Lazio che ha chiesto informazioni.

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

Su Emre Can, invece, parliamo di big europee: PSG, United, Bayern e Borussia Dortmund, anche se nessuno ha presentato un'offerta con l'ipotesi scambio con Paredes congelata da Tuchel. La Juve vuole 30 milioni, con il Bayern Monaco che potrebbe giocare addirittura la carta Thiago Alcantara. Per Rugani, invece, la richiesta bianconera è di circa 25 milioni.

 

Gestione cookie