Il tecnico partenopeo ha analizzato la sconfitta con i biancocelesti
LAZIO NAPOLI GATTUSO / Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha analizzato la sconfitta in casa della Lazio ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La colpa del gol è mia, sono io che chiedo di giocare col portiere e purtroppo è andata così. Ci teniamo la prestazione, che è stata buona. Ospina ha commesso un errore, ma ora nessuno si ricorderà di tutte le imbucate che ci ha fatto fare con i suoi passaggi”.
MOMENTO – “Questa squadra giocava il miglior calcio d’Italia, per tornare a quei livelli serve un filotto di vittorie, solo in questo modo la mente sarà libera”
OBIETTIVI – “Inutile parlarne, è aria fritta. La classifica non bisogna guardarla, dobbiamo analizzare il nostro lavoro e migliorare di settimana in settimana, altri obiettivi non ce ne sono”.
FUTURO – “Vivo alla giornata, il mio obiettivo è restare a Napoli ma anche io, come i giocatori, sono legato ai risultati”.
INSIGNE – “Nel secondo tempo si è mosso molto di più, nel primo era troppo attaccato alla linea laterale. Tutta la squadra nella ripresa ha fatto meglio, questa sconfitta deve bruciarci”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Lazio-Napoli, Inzaghi ora ci crede: “Per lo scudetto ci manca poco”
PAGELLE E TABELLINO DI LAZIO-NAPOLI: Ospina, che combini?