CALCIOMERCATO BARCELLONA TEGOLA SUAREZ LAUTARO MARTINEZ / Luis Suarez sarà costretto a star fuori 4 mesi dopo l'operazione al menisco del ginocchio. Un brutta tegola che spingerà il Barcellona a cercare un nuovo numero nove sul mercato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Non è un segreto che i blaugrana sognano di mettere a segno il colpo Lautaro Martinez ma strapparlo all'Inter, in lotta per lo Scudetto, appare davvero complicato, praticamente impossibile a gennaio. Come raccontato da Calciomercato.it, i nerazzurri sono a lavoro per blindare l'argentino che anche ieri è andato a segno ma a giugno tutti gli sforzi del Barcellona saranno davvero concentrati su Martinez.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: “Voglio vincere con Messi”. E su Icardi…
Il club spagnolo ha però bisogno di una punta fin da subito. Una punta che potrebbe arrivare comunque dalla Serie A.
Un'altra soluzione potrebbe essere rappresentata da Mertens. Il belga, per caratteristiche, si sposerebbe alla perfezione al gioco di Messi e compagni: strapparlo al Napoli, con il quale non ha ancora rinnovato, non dovrebbe essere difficile.
LEGGI ANCHE >> Tottenham, Kane va sotto i ferri: Mourinho pesca in Serie A
Guardando all'estero, invece, c'è Aubameyang che ha manifestato la volontà di lasciare l'Arsenal. L'attaccante scuola Milan potrebbe essere davvero il nome giusto.
Non va dimenticato, poi, il profilo di Neymar: il Barcellona ha fatto davvero di tutto in estate per riportarlo in Spagna, senza però riuscirci. La rottura con il Psg potrebbe spingere i blaugrana a provarci fin da subito.
La pista più percorribile però è rappresentata da Dani Olmo. Per il calciatore c'è già stato un meeting a Zagabria per riportarlo in Spagna: anche se non è proprio un attaccante c'è la convinzione che il classe '98 è pronto a dare comunque una mano sia al centrocampo che all'attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, futuro Olmo | Entra in scena la Roma: ultime CM.IT
CIES, Lautaro Martinez vale più di Ronaldo: Mbappe super star
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…