CALCIOMERCATO MILAN CAMAVINGA / Il Milan continua a guardare ai giovani. I rossoneri vogliono rinforzare il centrocampo e stando alle ultime news proveniente dalla Francia il profilo che più piace è quello di Eduardo Camavinga.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Il calciatore classe 2002 sta stupendo tutti e nonostante la giovane età è un punto fermo del Rennes: tutte le grandi del calcio europeo hanno messo gli occhi su di lui ma il Milan sembra seriamente intenzionato a mettere a segno il grande colpo a centrocampo. Secondo 'Le10Sport' il club rossonero e l'entourage del calciatore avrebbero avuto già i primi contatti.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, dalla Francia: ecco il primo colpo di Arnault
L'arrivo di Camavinga sembra essere legato a quello di Bernard Arnault, nome che continua ad essere accostato al club rossonero come possibile nuovo proprietario.
Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione. A parte Bennacer, infatti, nessuno è sicuro del posto: Kessie, continua ad essere apprezzato in Inghilterra e se dovesse arrivare un'offerta vicina ai 30 milioni di euro potrebbe lasciare così come Paqueta, per il quale, invece, ne servono circa 40. Futuro tutto da scrivere anche per Calhanoglu e Bonaventura: il turco ha un contratto in scadenza nel 2021 e se non dovesse essere rinnovato potrebbe partire; l'italiano, invece, potrebbe lasciare a zero se le parti non dovessero trovare un accordo sul prolungamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, smentito accordo Elliott Arnault
Calciomercato, altro che Milan: Allegri si offre a un top club
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…