ROMA OPERAZIONE ZANIOLO INFORTUNIO / Ieri sera nel corso del posticipo di Serie A contro la Juventus, Nicolò Zaniolo ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Infortunio gravissimo che lo ha portato all'operazione immediata nel pomeriggio di oggi a Villa Stuart sotto le cure del professor Mariani intorno alle 16.30. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, la mamma di Zaniolo: “Quanti messaggi. Vuole Euro 2020 ma è lunga”
Da pochissimi minuti si è conclusa l'operazione chirurgica utile alla ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro per Nicolò Zaniolo. Intervento perfettamente riuscito per il giovanissimo classe 1999 che nel frattempo ha ricevuto diversi messaggi di sostegno da colleghi e addetti ai lavori, tra i quali spicca anche Mancini che lo attende anche in vista di Euro 2020. I tempi di recupero si preannunciano però lunghi, con almeno 5 mesi di stop. Intanto la stessa madre di Zaniolo con una storia Instagram ha fatto sapere: “Intervento riuscito… Nicolò sta bene… pronto per ricominciare… grazie a tutti…“.
La stessa Roma nel tardo pomeriggio ha poi diramato un comunicato ufficiale in merito: “L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito.Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa”. Su Twitter poi la società giallorossa ha riportato le parole di Zaniolo: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, Zaniolo arrivato a Villa Stuart in attesa dell'operazione
Juventus e Roma, Demiral e Zaniolo out: le nuove strategie sul mercato
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…