CALCIOMERCATO NAPOLI INTER MERTENS / “A giugno Mertens va all'Inter“: Carlo Pellegatti intervenuto ieri a 'Tiki Taka' ha parlato così del futuro dell'attaccante belga, in scadenza di contratto con il Napoli. L'accostamento tra i nerazzurri e il belga non è certo nuovo, anche se nelle ultime settimane l'ipotesi si era un po' raffreddata.
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI
L'ex Psv Eindhoven nelle ultime uscite degli azzurri è rimasto a guardare: nel 2020 il 32enne non è mai sceso in campo e da una settimana è volato in Belgio per farsi curare dal fisioterapista della Nazionale. Un'assenza che ha fatto molto discutere, considerata la particolare situazione contrattuale del giocatore: le trattative per il rinnovo non registrano importanti passi in avanti e il futuro del calciatore sembra essere lontano da Napoli. Tramontata la pista Cina, anche per le restrizioni agli ingaggi imposte ai club orientali, per Mertens torna a parlarsi di Inter: “A giugno è nerazzurro – le dichiarazioni di Pellegatti -, mi è arrivata questa notizia”.
LEGGI ANCHE—> Napoli-Inter, Mertens out vola in Belgio: tra mercenario e si “scansano”, che polemica!
Ad avvalorare l'ipotesi interista anche Raffaele Auriemma: “Pellegatti non sta sbagliando: recentemente Mertens ha rifiutato il West Ham, anche la moglie era pronta ad andare a Londra. Lui vuole restare a giugno per battere il record di Hamisk ma so che ha parlato con l'Inter, non lui ma il suo entourage”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma e Inter, ULTIME CM.IT e retroscena sullo scambio Politano-Spinazzola
Calciomercato Inter, il retroscena su Vecino in partenza
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…