JUVENTUS ROMA SARRI / Dopo la vittoria della Juventus sulla Roma Maurizio Sarri ai microfoni di 'Raisport' ha commentato così il successo in coppa Italia: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, con buon palleggio che ti può mettere in difficoltà. Bonucci e Buffon? Buffon non bisogna farsi condizionare dall'età: è ancora un portiere di alto livello”.
DOUGLAS COSTA E RONALDO – “Hanno fatto bene, Douglas non ha ancora i novanta minuti ma mi è sembrato in crescita. Ronaldo è in condizioni fisiche e mentali straordinarie, sta segnando con un ritmo impressionante”.
HIGUAIN – “Mi dispiace che non ha segnato, ha preso un palo, ha sparato sul portiere da cinque metri: ha fatto una prestazione che meritava il gol”.
DIFETTO RONALDO – “A livello individuale è difficile che possa migliorarsi: è un giocatore straordinario, è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Si può migliorare davanti in qualche movimento sia offensivo che difensivo, ma a livello di reparto. A livello singolo è difficilmente migliorabile: se lo fosse sarebbe fantastico (ride, ndr).
SCHEMA GOL BONUCCI – “Schema o casualità? Due giocatori può essere una scelta, ma ne siamo rimasti in troppo (in fuorigioco, ndr) in quel caso”.
TERZINI – “Siamo rimasti con Cuadrado e Alex Sandro, entrambi che non erano al meglio. Durante la stagione abbiamo già provato Matuidi che ha fatto una partita intera in quel ruolo”.
NAPOLI – “Il Napoli è una squadra forte che ha avuto un periodo di difficoltà. Conosco i calciatori e so che hanno grande qualità: le squadre forti nelle partite singole possono metterti in difficoltà. Emozione? Non è stata un'esperienza normale, è stata un'esperienza forte e sentitissima e dal punto di vista umano sarà un qualcosa di particolare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…