L’esterno nigeriano nelle prossime ore sarà annunciato dopo i ritardi per questioni burocratiche
CALCIOMERCATO INTER MOSES ANNUNCIO / In attesa di abbracciare Eriksen, l'Inter ha messo a segno i colpi Young e Moses. L'esterno inglese è già stato annunciato, non quello nigeriano. Il classe '90 ha già sostenuto da diverse ore tutte le visite mediche e i test supplementari ad Appiano, ma l'ufficialità tarda ad arrivare.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Il motivo è spiegato nell'intricata questione burocratica che lo riguarda: come scrive 'Tuttosport', infatti, manca l'ultima parte della documentazione che deve essere inviata dal Fenerbahce. Una pratica più lunga del solito per il fatto che il suo cartellino è di proprietà di un terzo club, ovvero il Chelsea, che lo aveva girato in prestito ai turchi. Già oggi dovrebbe essere tutto risolto per dare l'annuncio ufficiale dell'arrivo all'Inter di Moses, che intanto ieri ha conosciuto i compagni e seguito l'allenamento a bordo campo.
#Inter L'arrivo in macchina di Victor #Moses in sede per la firma sul contratto con il club nerazzurro @calciomercatoit pic.twitter.com/jiVtIE2sZd
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 21, 2020