CALCIOMERCATO NAPOLI LLORENTE INTER REAL SOCIEDAD / Fernando Llorente, finito ai margini del progetto tecnico del Napoli con l'avvento di Gennaro Gattuso, è in cerca di una nuova avventura dove tornare ad essere protagonista. Per ora, il club azzurro ha escluso un suo coinvolgimento nell'affare Politano con l'Inter, a causa delle precarie condizioni fisiche di Mertens (che peraltro è in scadenza a giugno) e delle trattative ancora in corso per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Non è escluso, però, che il sodalizio di De Laurentiis possa cambiare idea nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, Politano dipende da Llorente: ULTIME di CM.IT
Mentre i nerazzurri stanno provando a riannodare i fili della negoziazione per Giroud, l'ex juventino valuta le altre proposte pervenutegli per lasciare Napoli. La Real Sociedad è uno dei club più interessati alle sue prestazioni, che già tentò di acquisire nel 2016: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i dirigenti Txuri-urdin si sono messi in contatto sia col calciatore che col suo agente. Dal punto di vista economico, il club di San Sebastian non può competere con gli altri in corsa per il riojano, ma ha un'arma importante che potrebbe essere decisiva: Maria Lorente, moglie dell'attaccante, è originaria proprio di quelle zone dei Paesi Baschi, dove il calciatore ha acquistato una casa e conta di vivere una volta appese le scarpette al chiodo.
La Real, che presto cederà Willian José al Tottenham, non ha ancora presentato un'offerta ufficiale, ma ha intenzione di sostituire il brasiliano proprio con l'azzurro, che gradisce l'opzione, ma preferirebbe renderla realtà in estate concludendo la stagione in Italia anche per motivi familiari. Presto, in ogni caso, i baschi potrebbero farsi avanti per tentare di convincere definitivamente sia Llorente che lo stesso Napoli.
Mirko Calemme – Ciro Troise
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, l'alternativa a Politano arriva dalla Germania: le ultime di CM.IT
Calciomercato Inter, ore decisive per Politano tra Napoli e Roma: le ULTIME di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…