I fan della Beneamata hanno commentato su Twitter le uscite del portoghese
INTER ERIKSEN TOTTENHAM MOURINHO/ Nelle ultime settimane, Josè Mourinho ha provato a trattenere fino all'ultimo Christian Eriksen, trequartista del Tottenham in procinto di vestire la maglia dell'Inter di Antonio Conte. Il tecnico lusitano è una leggenda della Beneamata, che ha condotto alla storica vittoria del Triplete nella stagione 2009/2010. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma e Inter, casi Perez e Vidal: parla Setien
Nonostante il passato nerazzurro, alcuni tifosi dell'Inter non hanno esitato ad andare contro lo Special One dopo le sue ultime dichiarazioni, in particolare su Twitter. Di seguito alcuni cinguettii nei confronti del portoghese.
Â
Â
#Mourinho quando parla di #Eriksen o i nostri tesserati Ah dimenticavo…questa non è la tua #Inter cioè quella di Moratti? Bene…neanche tu sei più ai livelli del 2010 Puoi allenare giusto le nostre vecchie glorie..ciao vecio pic.twitter.com/ExaOe8y7rS
— Jacopo Roberto (@jrbasket2015) January 25, 2020
#Mourinho come sei diventato permaloso #Eriksen
— Fabio_Mangia (@faoman78) January 25, 2020
Chi attacca l'Fc Internazionale o fa capire cose che non sono è nemico dell'#Inter.
Spiace che #Mourinho si sia ridotto a questo: evidentemente sul campo non riesce più a parlare
— Risorgimento Nerazzurro (@RisorgINT) January 25, 2020
#Mourinho sottolinea la professionalità di #Eriksen
Grazie, ora puoi smetterla di parlare che iniziamo a coccolarlo noi, va bene?
#Inter— Rivoluzione Interista (@rivoluzioneint) January 25, 2020
Va bene fare gli interessi della squadra attuale di appartenenza, ma così fa proprio lo juventino … e proprio contro la squadra che dice di amare !!!
Se il giocatore vuol cambiare aria, non è mica colpa dell' #Inter !!! #Mourinho #Eriksen #calciomercato— Ierardi F. Interista (@FI69interista) January 25, 2020