CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS MERTENS / Vicino ad entrare nella storia del Napoli, ma anche ad uscire dalla squadra: saranno mesi complicati per Dries Mertens, in scadenza di contratto con il club partenopeo ma anche vicino a battere il record di gol di Marek Hamsik (118 vs 121). Il rinnovo del belga continua a non arrivare, mentre si susseguono le indiscrezioni sulle proposte, più o meno concrete, per prendersi l'attaccante a parametro zero nella prossima estate. Ultimissime di calciomercato: CLICCA QUI!
Una situazione che nelle prossime settimane dovrà per forza di cose essere risolta, in un senso o nell'altro. A fare il punto della situazione a 'calcionapoli24.tv' Ciro Venerato che rilancia le ipotesi Inter e Juventus per Mertens: “Il Napoli farà un ultimo tentativo: sapevo che nei prossimi giorni di febbraio doveva esserci una chiacchierata. L'ultima offerta era di 4 milioni più 1 di premio alla firma, ma il belga ha dato mandato a chi lo rappresenta di raccogliere tutte le offerte: vuole firmare a sette milioni. Ora che è libero da vincoli, punta ad incassare il massimo”.
Nel caso di addio al Napoli, non è esclusa una permanenza in Serie A: “C'è stata in passato una trattativa con la Roma ma le richieste furono eccessive. Per giugno c'è l'Inter, ma anche la Juventus visto che piace a Sarri. Per l'estero c'è il Chelsea”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, da Mertens a Matuidi: i calciatori in scadenza in Serie A
Futuro ancora tutto da decifrare quindi per Dries Mertens: sulle tracce dell'ex Psv Eindhoven c'è anche l'Atletico Madrid, ipotesi che torna concreta dopo che è praticamente saltato l'affare di Cavani. Da un parametro zero all'altro per i Colchoneros, sempre che il Napoli non riesce con l'ultima offerta a strappare il sì del numero 14 azzurro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, addio Mertens: dalla Spagna, ha firmato!
Calciomercato Inter, da Mertens a Castrovilli: i nomi di Marotta per l'estate
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…