Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Atletico Madrid, madre Cavani: “Il presidente chieda perdono!”

Berta Gomez riapre ai Colchoneros: “Mio figlio vuole giocare con Simeone”

CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID CAVANI MADRE / “Mi sembra vergognoso ciò che succede ad alcuni calciatori con i loro rappresentanti e i loro familiari. Noi non ci facciamo rapinare”. Parole queste pronunciate qualche giorno fa da Enrique Cerezo. Il numero uno dell'Atletico  Madrid spiegava così il mancato accordo con Edison  Cavani, che sembrava davvero ad un passo dal trasferimento nella Capitale spagnola.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Parole dure che non sono per nulla piaciute a Berta Gomez, madre del bomber, che ha replicato al numero uno dei colchenoros: “Non è impossibile che Edison si trasferisca all'Atletico Madrid in estate, sempre se il presidente rettifica quanto detto e chiede perdono – ammette ai microfoni di 'AS' – Non abbiamo capito perché abbia detto una simile barbaria, è stato fuori luogo. Walter (fratello e agente di Edison, ndr.) non ha chiesto alcun bonus prima della firma”.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, occasione a zero: Marotta pensa al colpo in attacco

 

Atletico Madrid-Cavani: ecco la verità

Berta Gomez fa così chiarezza, spiegando il motivo per cui la trattativa che avrebbe dovuto portare Cavani all'Atletico Madrid è saltata: “La verità è che il Psg non ha lasciato andare via Cavani e l'Atletico non ha offerto quanto richiesto dai francesi – prosegue la signora Gomez – Mio figlio ha fatto tutto il possibile per vestire la maglia dei Colchoneros, era pronto ad abbassarsi lo stipendio, avrebbe voluto giocare con Simeone. Se fosse stata una questione di soldi sarebbe andato al Manchester  United, al Chelsea o all'Inter  Miami (il club di David Beckham), che gli ha fatto un'offerta importante”. Parole chiare che lasciano una porta aperta per l'approdo di Cavani in Spagna la prossima estate, quando non ci sarà più da trattare con il Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma, cessione società: le ultime dalla sede del club

Calciomercato, da Donnarumma e Pogba a Suarez e Aguero | Estate bollente

Gestione cookie