Radu e Musso osservati speciali della dirigenza nerazzurra per la prossima stagione
CALCIOMERCATO INTER RADU MUSSO / Corsa contro il tempo in casa Inter per recuperare Samir Handanovic per il derby di domenica sera contro il Milan. Il capitano accusa un'infrazione al dito della mano e rischia di saltare la stracittadina contro Ibrahimovic e compagni. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Radu verso la fumata gialloblu | Le ultime di CM.IT
In tema portiere la dirigenza nerazzurra si concentra anche sulla prossima stagione, a caccia di un secondo dello sloveno che poi in futuro possa raccogliere la sua eredità come titolare. Ionut Radu è uno dei candidati alla casella di vice-Handanovic per la prossima stagione, con il giovane rumeno passato in prestito dal Genoa al Parma e che resta comunque sotto il controllo dell'Inter.
Calciomercato Inter, Radu e Musso in corsa tra i pali
Nei piani di Marotta ed Ausilio c'è anche Juan Musso, domenica sera avversario della squadra di Conte alla 'Dacia Arena' nel successo nerazzurro firmato da Lukaku. L'argentino è da diverso tempo sul taccuino degli osservatori interisti e ha diversi sponsor nel club di Suning. Se l'Inter il prossimo anno dovesse puntare su Musso – scrive 'Tuttosport' – nella trattativa con l'Udinese potrebbe essere inserito proprio il cartellino di Radu, che Marotta sacrificherebbe appunto per arrivare al nazionale albiceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, De Paul e non solo: quanti intrecci di mercato con l'Udinese