CALCIOMERCATO INTER RADU MUSSO / Corsa contro il tempo in casa Inter per recuperare Samir Handanovic per il derby di domenica sera contro il Milan. Il capitano accusa un'infrazione al dito della mano e rischia di saltare la stracittadina contro Ibrahimovic e compagni. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Radu verso la fumata gialloblu | Le ultime di CM.IT
In tema portiere la dirigenza nerazzurra si concentra anche sulla prossima stagione, a caccia di un secondo dello sloveno che poi in futuro possa raccogliere la sua eredità come titolare. Ionut Radu è uno dei candidati alla casella di vice-Handanovic per la prossima stagione, con il giovane rumeno passato in prestito dal Genoa al Parma e che resta comunque sotto il controllo dell'Inter.
Nei piani di Marotta ed Ausilio c'è anche Juan Musso, domenica sera avversario della squadra di Conte alla 'Dacia Arena' nel successo nerazzurro firmato da Lukaku. L'argentino è da diverso tempo sul taccuino degli osservatori interisti e ha diversi sponsor nel club di Suning. Se l'Inter il prossimo anno dovesse puntare su Musso – scrive 'Tuttosport' – nella trattativa con l'Udinese potrebbe essere inserito proprio il cartellino di Radu, che Marotta sacrificherebbe appunto per arrivare al nazionale albiceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, De Paul e non solo: quanti intrecci di mercato con l'Udinese
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…