Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, Liverani vuole la Lazio: Inzaghi avvisato

Il tecnico del Lecce sogna una sua ex squadra: oltre i biancocelesti anche la Fiorentina nel mirino

CALCIOMERCATO LECCE LIVERANI LAZIO / Una stagione di alti e bassi per il Lecce. La squadra salentina, allenata da Fabio Liverani, è comunque riuscita a mettersi in mostra con prestazioni importanti che hanno bloccato sul pari squadre del calibro di Juventus e Inter. L'ultimo risultato – il rotondo 4-0 inflitto al Torino domenica scorsa – è costato caro a Walter Mazzarri, che ha dovuto dire addio ai granati. Il Lecce è così uscito dalla zona retrocessione e gran parte del merito è certamente del suo allenatore.

LEGGI ANCHE >> Juventus, l'agente di Orsolini è una furia: “Lasciatelo in pace!”

L'ex centrocampista di Lazio, Fiorentina, Palermo e Perugia ha le idee chiare in merito al suo futuro e sogna in grande: “Ho tanti sogni – si legge sul 'Corriere dello Sport' – ma se li dico non si avverano. Prima la salvezza, poi… magari un mio vecchio club Lazio, Fiorentina…”. Beppe Iachini e Simone Inzaghi sono dunque avvertiti. Ovviamente è solo un desiderio che passa certamente dalle buone prestazioni e dalla salvezza del suo Lecce.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

 

Lecce, i nuovi acquisti per la salvezza

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Brescia, Corini sempre sulla graticola: un nome in pole

Una salvezza che potrebbe arrivare anche grazie ai nuovi acquisti, subito in evidenza contro il Torino: “Abbiamo sistemato quasi tutte le caselle – prosegue Liverani – Ci mancava secondo me qualcosa davanti numericamente. Saponara? Al Milan non riuscito a mantenere il livello di aspettative su di lui, sicuramente non possono essere tecniche ma mentali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Torino, UFFICIALE: ecco Longo

Inter, si lavora al post Handanovic! Roma, occasione Lingard – VIDEO CM.IT

 

Gestione cookie