INTER CONTE MILAN/ Nonostante sia terminato da pochissimi giorni il calciomercato invernale, le trattative non dormono mai, soprattutto in vista di un'estate che promette scintille e duelli accesissimi fra top club. Due su tutti l'Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta ed il Milan, ora di Stefano Pioli, ma che potrebbe essere soggetto ad una rivoluzione in tutti i settori. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter e Juventus, duello per il centrocampista
In quest'ottica potrebbe spuntare un nome noto ad Antonio Conte, allenatore dell'Inter, e 'agevolato' dall'attuale complicata situazione in Cina, soprattutto a causa del Coronavirus, e da un contratto in scadenza al termine dell'anno solare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, Elliott sostiene Pioli: a giugno però…
Stiamo parlando di Graziano Pellè, centravanti dello Shandong Luneng. L'ex giocatore di Parma e Feyenoord, sotto la guida di Antonio Conte, ha vissuto forse uno dei momenti più alti della sua carriera: il gol agli ottavi di finale dell'Europeo contro la Spagna. Pugliese come l'allenatore dell'Inter, potrebbe essere una grande occasione di mercato, ma attenzione al possibile inserimento del Milan, soprattutto se, per i rossoneri, dovesse esserci un cambiamento di rotta in società. L'ingaggio è di quelli vertiginosi, sui 15 milioni di euro, ma la possibilità di tornare sui campi europei potrebbe cambiare le cose.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…