Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, più di 90 milioni per Havertz

Il Bayer Leverkusen fissa il prezzo: che concorrenza per il talento tedesco

CALCIOMERCATO JUVENTUS HAVERTZ / Kai Havertz sarà tra i giocatori che infiammerà il prossimo calciomercato. In estate le big europee sono pronte a darsi battaglia per il tedesco classe 1999: il Bayer  Leverkusen, proprietario del cartellino del giocatore, già gongola convinto di poter incassare davvero parecchio dalla sua cessione: il prezzo è già stato fissato, sopra i 90 milioni di euro. Una cifra che spaventa i club che in questi mesi hanno mostrato interesse. Il Liverpool, ad esempio, come riporta 'Independent', non pare avere alcuna intenzione di avvicinarsi a tale somma.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Sul calciatore si registra anche l'interesse di altri club prestigiosi come Barcelona, Real  Madrid, Bayern  Monaco e Manchester  United.

LEGGI ANCHE >> Juventus, le ultime dalla Continassa: differenziato per un attaccante

Juventus, non solo Harvertz: occhi in Bundesliga

Havertz è un profilo che piace parecchio anche alla Juventus ma è difficile che il club bianconero decida di mettere sul piatto quanto richiesto dal Bayer Leverkusen. La Bundesliga è il campionato, inoltre, in cui gioca un altro giovane obiettivo dei bianconeri. Stiamo parlando di Sancho, che sta continuando a stupire tutti con la maglia del Borussia  Dortmund.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba | United rassegnato!

L'inglese, ancora più giovane di Havertz (è un classe 2000), piace più del collega del Bayer ma per strapparlo ai gialloneri servono ancora più soldi. La base d'asta, a cui si iscriveranno certamente Chelsea e Manchester City, parte da 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Sarri spinge sull'esterno sinistro | Assalto a giugno

Calciomercato Juventus, Zorc esce allo scoperto su Sancho e Hakimi

Gestione cookie