Migliaia di commenti online per la giornalista sportiva co-presentatrice della prima serata del Festival
SANREMO DILETTA LEOTTA / Tra i momenti più attesi della prima serata del Festival di Sanremo 2020, edizione numero 70 del festival della canzone italiana, c'erano sicuramente i monologhi delle due co-presentatrici che hanno affiancato il direttore artistico Amadeus sul palco dell'Ariston, ovvero Rula Jebreal e la giornalista sportiva Diletta Leotta. Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla bellezza, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter.
Monologo Rula Jebreal-Monologo Diletta Leotta 6-0/6-0 #Sanremo2020 pic.twitter.com/FXIBTfu1SN
— Salvatore Cannata (@crangi64) February 5, 2020
Amedeus che cerca disperatamente di allontanarsi dalle accuse sessiste con il monologo di Diletta Leotta #Sanremo2020 pic.twitter.com/Ih9wYPwUo8
— ara (@netflixbestuser) February 5, 2020
…e preceduta da un'imbarazzante letterina da terza elementare di Diletta Leotta alla nonna (rischiando di rovinarle la carriera, solo perché bionda e bella, poi dici che una preferisce Sky)? Era forse finito il caffè ai distributori?
— Angela Galloro (@AnginaPectorum) February 5, 2020
La nonna è ancora ferma lì, nella stessa posizione di ieri sera,che si domanda “ma che cacchio ha detto?”#dilettaleotta
— paolo (@paulit) February 5, 2020