L’ex presidente bianconero ha commentato il momento della squadra
JUVENTUS PJANIC MOZZARELLA / Lo stop della Juventus sul campo del Verona continua a causare polemiche: oggi pomeriggio, intervenendo ai microfoni di 'Radio Sportiva', l'ex presidente bianconero Cobolli Gigli ha analizzato il momento della Vecchia Signora.
SARRI – “Sono sempre stato critico e non vorrei sparare sulla croce rossa: Paratici ha detto che Dybala è il miglior bianconero, allora ci spieghi perchè voleva venderlo. C'è un problema di comunicazione, serve coerenza: Sarri ha peccato d'ingenuità chiedendo aiuto, ma non va scaricato subito”.
SQUADRA – “Cristiano dimostra che un calciatore, da solo, non può risolvere i problemi, Chiellini non è più un ragazzino: bisogna ricostruire su altre basi”.
PJANIC – “Ho detto che Pjanic mi sembrava un po' una 'mozzarella' per il passaggio molliccio contro il Verona, forse ha bisogno di riposo”.
AGNELLI – “La famiglia Agnelli ha fatto un'operazione rischiosa ma giusta, i calciatori però devono essere determinati. Il presidente è un ottimo comunicatore e forse deve prendere la situazione in mano, farsi sentire”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, cosa cambia senza Douglas Costa | E Sarri se la 'ride'Â
Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpaccio | 60 milioni in Premier!