Il numero uno del club capitolino crede nello scudetto: “Campionato aperto fino alle fine”
LAZIO CORSA SCUDETTO LOTITO JUVE / Ha fatto discutere non poco il rigore non concesso al Parma per un possibile fallo di Acerbi su Cornelius. I gialloblu hanno fatto sentire la propria voce, anche attraverso le parole di D'Aversa nel post gara. Il tecnico dei Ducali ha protestato anche per il gol di Caicedo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
In serata è arrivata la replica di di Claudio Lotito, intervenuto a margine della 'Conviviale Interclub': “Non ho mai espresso giudizi sugli arbitraggi perché è fuori luogo e non lo ritengo utile, soprattutto dopo la partita – riporta 'gazzetta.it' – Penso che la Lazio abbia meritato e tutte le interpretazioni fatte a posteriori siano prive di fondamento”.
LEGGI ANCHE >> VIDEO – Serie A, Parma-Lazio 0-1: gol e highlights
Lazio, Lotito: “Contro l'Inter in campo con la giusta ferocia”
LEGGI ANCHE >> Parma-Lazio, i social scatenati sul mancato rigore a Cornelius: “È imbarazzante!”
La Lazio di Simone Inzaghi ha così approfittato del passo falso della Juventus, ko a Verona per mano dell'Hellas, per accorciare in classica. I punti di distacco dalla vetta, dove troviamo anche l'Inter di Antonio Conte, è di un solo punto. Il sogno scudetto per i biancocelesti non è mai stato così realizzabile: “Ci può stare che in una partita non si raggiungano obiettivi, capita a tutte le squadre. La Juve è una squadra di altissimo livello – prosegue Lotito – Il campionato sarà aperto fino alla fine. Mi auguro che domenica contro l'Inter la Lazio scenda in campo con quella determinazione e ferocia agonistica che finora l’ha contraddistinta e le ha permesso di portare a casa i risultati”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | “CR7 stufo”, clamoroso ritorno!
Calciomercato Inter: Viviano, arriva la firma. Le ultime di CM.IT