Ultime e dettagli sul giovane portiere rossonero
CALCIOMERCATO MILAN INTER DONNARUMMA / La Juventus rinnova con Szczesny e si allontana da Donnarumma. La notizia del prolungamento del portiere ha fatto felici anche svariati tifosi del Milan, che ormai da anni temono che i rivali bianconeri possano 'rubare' il loro talento nelle future sessioni di calciomercato. Tuttavia, come già anticipato da Calciomercato.it, alle prese con la ricerca di un valido erede di Handanovic, anche l'Inter studia l'assalto a Donnarumma. Così, proprio il rinnovo di Szczesny potrebbe spingere Marotta ad affondare il colpo sul portiere classe 1999: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, sprint per Donnarumma: Juventus bruciata?
Calciomercato Milan, coro social: “Donnarumma all'Inter”
Nelle ultime ore, in effetti, sui social sono stati in tanti a chiedere l'approdo di Donnarumma all'Inter. Approfittando della decisione della Juve di puntare sul polacco fino al 2024, dunque, in questo momento i nerazzurri potrebbero essere favoriti per il clamoroso trasferimento. Il Milan, dal canto suo, costantemente fuori dalla zona Champions League, necessita di fondi importanti per finanziare le sue prossime campagne acquisti. CM.IT ha raccolto alcuni dei commenti più significativi apparsi nelel ultime ore su Twitter.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, shock Milan: addio Donnarumma! | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: da Reina l’indizio per Donnarumma
Con il rinnovo del portiere della juve si apre la possibilità di #donnarumma all'inter.#Marotta farà come per #Eriksen ultimi giorni di calciomercato lo prenderà a 20milioni oppure a zero l'estate successiva.
— fantasista (@crisinter82) February 11, 2020
Vedo Donnarumma nelle tendenze.
Clicco.
Interisti in pieno delirio di onnipotenza vaticinano mirabolanti astuzie di Marotta che prenderà Donnarumma per un pugno di riso, e se Beppe si incazza per davvero forse anche Theo Hernandez.
Va bene.— carmine (@carmi_ne) February 11, 2020
#Donnarumma merita molti più soldi. E lo dico da interista
— . (@Erfijodena) February 11, 2020