CALCIOMERCATO JUVENTUS ICARDI PJANIC / La Juventus non ha mai mollato Mauro Icardi. Sarebbe lui l'obiettivo numero uno del prossimo calciomercato estivo. L'attaccante argentino poteva vestire il bianconero già l'agosto scorso ma Marotta preferì darlo in prestito al Psg. I bianconeri sono consapevoli del fatto che convincere l'Inter a cedere Icardi non è per nulla facile e proprio per questo ci sarebbe un 'piano' per aggirare i nerazzurri.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calciomercato CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset', la Juventus starebbe cercando di convincere i francesi a riscattare il calciatore per i 70 milioni di euro stabiliti per poi scambiarlo con Miralem Pjanic. Leonardo, ad oggi, non è convinto di acquistare l'argentino: dopo un avvio a suon di gol si è un po' fermato; i numeri restano comunque importanti. A non convincere sarebbero i rapporti con Neymar e con le altre stelle del club parigino. Il dirigente brasiliano, poi, stravede per il centrocampista bosniaco che porterebbe di corsa in Francia. La valutazione sarebbe la stessa, uno scambio alla pari che accontenterebbe proprio tutti.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Spunta una pista clamorosa!
La Juventus si troverebbe però con un playmaker da sostituire. Ma stando al portale, i bianconeri avrebbero già in mente di riportare in Italia Jorginho, pallino di Maurizio Sarri. Convincere il Chelsea non sarà facile ma il club torinese ha delle carte importanti da giocarsi come potrebbe essere Ramsey, pronto a far ritorno in Premier League. La cessione del gallese non sarebbe certamente un sacrificio dasto lo scarso rendimento mostrato fino a questo momento. Il ritorno a Londra potrebbe dunque essere visto di buon occhio anche dallo stesso ex calciatore dell'Arsenal, desideroso di rilanciarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Sarri 'fa saltare' un colpo in attacco
Calciomercato Juventus, Raiola non ha dubbi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…