CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER CITY GUNDOGAN PJANIC/ Il terremoto portato dalla sanzione dell'UEFA nei confronti del Manchester City di Pep Guardiola sta accendendo il calciomercato in vista dell'estate, che si promette rovente. Oltre al nome del tecnico spagnolo, ripetutamente accostato alla Juventus di Andrea Agnelli, ci sarebbe un nuovo profilo che potrebbe entrare nelle mire dei bianconeri per i prossimi mesi. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, Allan infiamma il mercato | Juve e Inter in agguato
Stiamo parlando di Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco in forza ai Citizens. Il classe 1990 potrebbe rappresentare il rinforzo che mancava in mediana, soprattutto dopo le ultime critiche nei confronti del centrocampo di Maurizio Sarri, sotto accusa.
In questa stagione Gundogan ha totalizzato 22 presenze in Premier League, con 2 reti ed un assist messi a segno. La sanzione che ha ufficializzato l'esclusione dalla Champions League per il City però, potrebbe aprire alla cessione anche dell'ex giocatore del Borussia Dortmund, il cui prezzo si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro. Va inoltre analizzata la situazione di Miralem Pjanic, nel mirino del PSG di Leonardo. In tal caso Gundogan arriverebbe per prendere il suo posto, ma non è da escludere un arrivo nonostante la permanenza del bosniaco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…