Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, futuro Thiago Silva e Icardi: le ultime da Dortmund

Tuchel lascia in panchina il bomber argentino, inamovibile il centrale brasiliano

CALCIOMERCATO JUVE MILAN THIAGO ICARDI / Stasera torna la Champions  League con Borussia Dortmund-Psg e Atletico Madrid-Liverpool. Occhi puntati in Germania in ottica calciomercato, con Juventus e Inter interessate alla situazione di Mauro Icardi. Il bomber argentino, che ad inizio stagione ha fatto registrare numeri importanti, sta attraversando una fase calante e la decisione di stasera di Tuchel di escluderlo dall'undici titolare è alquanto emblematica. La panchina del calciatore rafforza le voci, provenienti dalla Francia in queste ultime settimane, che vogliono il Psg non intenzionato a riscattare Icardi.

LEGGI ANCHE >> Asta per Mertens. Bomba Icardi: maxi-scambio per 'bruciare' la Juventus – VIDEO CM.IT

L'attaccante è dunque pronto a dire addio al capoluogo francese con Real  Madrid e Juventus – Inter permettendo – pronte a provarci. Ci vogliono almeno 70 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Thiago Silva titolare ma futuro segnato

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, ecco Thiago Silva: l'annuncio in Francia!

Altra situazione di calciomercato in casa Psg che interessa le nostre squadre è quella legata a Thiago  Silva. Il brasiliano, desideroso di restare sotto la Torre Eiffel, anche questa sera giocherà titolare, nel match contro il Borussia. Per Tuchel è un punto fermo della squadra ma della stessa idea non sembra essere Leonardo, che non pare avere alcuna intenzione di prolungare il contratto del giocatore. Troppo pesante per le casse del club francese. Il Milan potrebbe quindi decidere di puntare sulla sua esperienza e la sua presenza in campo di questa sera certifica quanto sia ancora integro fisicamente e pronto per continuare a giocare ad alti livelli nel calcio che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, UFFICIALE: cessione definitiva | Tesoretto da 25 milioni

Juventus, dopo il rientro il rinnovo è più vicino: le ultime sul futuro di Chiellini

Gestione cookie