Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, conferme sull’insidia inglese per Musso

La stagione sottotono di Kepa spinge il Chelsea a muoversi sull’argentino che piace ai nerazzurri per il dopo Handanovic. Ecco le cifre

CALCIOMERCATO INTER MUSSO / Conferme anche dall'Italia dopo le indiscrezioni rimbalzate nei giorni scorsi dall'Inghilterra sull'inserimento del Chelsea nella corsa a Juan Musso. Visto il rendimento altalenante dello spagnolo Kepa, lasciato addirittura in panchina nelle ultime due gare di campionato, i 'Blues' si sono messi alla ricerca di un nuovo portiere e secondo 'La Gazzetta dello Sport' tramite intermediari avrebbe già fatto pervenire all'Udinese l'intenzione di puntare sull'argentino. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Barcellona: contatti concreti. I retroscena del maxi affare Lautaro Martinez

La risposta del club friulano è la stessa data anche all'Inter, che pure si è mossa sulle tracce dell'estremo difensore che piace come possibile erede dell'esperto Samir Handanovic: servono 30 milioni di euro, cifra al di sotto della quale non si scende. Ora si attende la replica con tanto di proposta formale da parte del Chelsea. L'Inter è avvertita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, affare in Italia per il vice Brozovic

Calciomercato Inter e Lazio, l'ammissione di Giroud

Gestione cookie