CALCIOMERCATO LACAZETTE ARSENAL INTER / La stagione negativa dell'Arsenal ha dato vita a diversi rumors di calciomercato legati ai suoi giocatori migliori. In queste ultime settimane si è parlato sempre piÚ di un possibile addio ai Gunners di Aubameyang e Lacazette. Una doppia cessione che darebbe il via ad una vera e propria rivoluzione del club londinese, che sarebbe chiamato a trovare sul mercato altri due centravanti di spesso.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Il centravanti scuola Milan â accostato all'Inter â non ha perso tempo per strizzare l'occhio al Real  Madrid. L'ex Borussia Dortmund sembra dunque davvero pronto ad intraprendere una nuova avventura lontano da Londra; lo stesso non si può dire, invece, per Lacazette. Il francese avrebbe addirittura una clausola nel contratto che gli consentirebbe di liberarsi senza la Champions: âNon ne so nulla â riporta 'Sky Sport UK' â Ho un contratto con il club, non c'è motivo per me di andarmene, tutti sono felici con me al clubâ, afferma il calciatore.
LEGGI ANCHE >>Â VIDEO â Inter-Ludogorets, doppia assenza per Conte | Le condizioni di Handanovic
Il nome di Lacazette è stato accostato ancora una volta all'Inter, che deve fare i conti col possibile addio di Lautaro  Martinez. I nerazzurri non avrebbero alcuna intenzione di privarsi del bomber argentino ma fare i conti con il Barcellona di Lionel Messi non sarà certo facile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Inter a porte chiuse: il comunicato della Curva Nord
VIDEO CM.IT â Juventus, Inter e Milan: da Zidane a Forsberg e Alonso, le ultime
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato piĂš autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…