La possibile decisione delle autorità locali dopo i recenti casi in Francia
LIONE JUVENTUS CORONAVIRUS / Allarme Coronavirus anche per Lione–Juventus di questa sera. Come riferito dal giornalista Luca Momblano, infatti, dopo i casi in Francia le autorità locali stanno spingendo in extremis per disputare la partita a porte chiuse. Non è ancora chiaro però se solo per i tifosi italiani, nonostante il comunicato diffuso ieri dal club bianconero su nessuna restrizione per i supporters in trasferta.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus-Inter, stop alla diretta in chiaro | Serve l'intervento del Governo
In mattinata il sindaco di Lione Gerard Collomb si è espresso così sull'emergenza a 'BFM TV': “Stasera sarò allo stadio e spero che non ci siano difficoltà e che lo sport prenderà il posto di questa epidemia che sta colpendo così tanti paesi. Rischio contaminazione? Ci è stato detto che per essere ricettivi al coronavirus bisogna essere in contatto ripetuto e in un luogo limitato con le persone contagiate. Questo non è il caso dello stadio di Lione”.
Dopo i casi in #Francia, autorità locali spingono in extremis per #LioneJuve a porte chiuse. Non è chiaro se solo per tifosi italiani.
— Momblano Official (@MomblanOfficial) February 26, 2020