Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, si complica l’affare: colpa della Champions

Aouar incanta nella sfida di Lione: 50 milioni potrebbero non bastare

CALCIOMERCATO JUVENTUS AOUAR / Juventus in difficoltà a Lione e che mette in pericolo il cammino in Champions League. Il 17 marzo all'Allianz Stadium i bianconeri dovranno ribaltare l'1-0 in terra francese, scenario non impossibile ma che lascia più di qualche incertezza vista la negativa prestazione di Ronaldo e compagni. Clicca Qui per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, colpo Aouar: la conferma di Nedved

Il Lione per un'ora ha dominato la scena, con Houssem Aouar a dettare legge in mezzo al campo insieme a Bruno Guimaraes. Il numero 8 è da tempo sul taccuino di Paratici e ieri ha vinto il confronto con i dirimpettai bianconeri, prima fra tutti uno spento Pjanic. Aouar si è segnalato come uno dei migliori, fornendo anche l'assist decisivo per la rete di Tousart.

Calciomercato Juventus, asta internazionale per Aouar

Qualità, quantità e geometrie al servizio del Lione, con il presidente Aulas che prima dell'incrocio di ieri sera lo valutava almeno 50 milioni di euro. Prezzo che può lievitare ulteriormente da qui a fine stagione, con la prova del 'Groupama Stadium' che potrebbe attirare l'interesse di altre big europee. Il club transalpino si augura ovviamente un'asta per il nazionale Under 21, scenario questo che complicherebbe e non di poco i piani di Paratici e della Juventus.

Gestione cookie