All’attaccante dell’Arsenal pensa anche il Barcellona: è l’alternativa all’argentino
CALCIOMERCATO INTER AUBAMEYANG LAUTARO MARTINEZ / Pierre-Emerick Aubameyang sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. L'attaccante scuola Milan è pronto a lasciare l'Arsenal a giugno dopo una stagione alquanto complicata. Il calciatore ex Borussia Dortmund continua a segnare, come sempre ha fatto, ma i risultati non arrivano, con i Gunners fuori dall'Europa League, eliminati dall'Olympiakos, e lontanissimi dalla Champions League.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter e Juventus, nuova concorrenza per il difensore: irrompe Mourinho
La volontà del club londinese è quella di continuare con Aubameyang, consapevoli del fatto che difficilmente si potrà trovare di meglio sul mercato. L'idea è quella di adeguare il contratto con il centravanti, che però sta prendendo tempo. La voglia di giocare in una squadra che gli permetta di lottare per obiettivi importanti è tanta e proprio per questo l'ipotesi addio a giugno potrebbe prendere sempre più piede.
LEGGI ANCHE >> Serie A, Juventus-Inter: nuova data possibile, slitta un'intera giornata!
Futuro Aubameyang, doppia pista
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il destino di Aubameyang sembra davvero legato a quello di Lautaro Martinez. Il calciatore, cresciuto nel Milan – come riporta il 'Daily Express' – continua ad essere un obiettivo del Barcellona. I blaugrana la prossima estate si regaleranno certamente una prima punta di livello da affiancare a Suarez: in cima alla lista dei desideri c'è però il centravanti argentino dell'Inter. Se non si dovesse riuscire a battere la concorrenza del Real Madrid, prenderebbe piede l'idea Aubameyang. Il gabonese classe 1989 potrebbe però tornare di moda proprio per l'Inter, che quasi certamente sarà chiamata a sostituire Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, sogno Aubameyang. La sentenza: “Se ne deve andare”
Calciomercato Inter, pronto il colpo a zero: contratto fino al 2025
Juventus-Inter, Marotta a Dal Pino: “Proposta lunedì impraticabile e provocatoria!”