CALCIOMERCATO INTER AUBAMEYANG LAUTARO MARTINEZ / Pierre-Emerick Aubameyang sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. L'attaccante scuola Milan è pronto a lasciare l'Arsenal a giugno dopo una stagione alquanto complicata. Il calciatore ex Borussia Dortmund continua a segnare, come sempre ha fatto, ma i risultati non arrivano, con i Gunners fuori dall'Europa League, eliminati dall'Olympiakos, e lontanissimi dalla Champions League.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter e Juventus, nuova concorrenza per il difensore: irrompe Mourinho
La volontà del club londinese è quella di continuare con Aubameyang, consapevoli del fatto che difficilmente si potrà trovare di meglio sul mercato. L'idea è quella di adeguare il contratto con il centravanti, che però sta prendendo tempo. La voglia di giocare in una squadra che gli permetta di lottare per obiettivi importanti è tanta e proprio per questo l'ipotesi addio a giugno potrebbe prendere sempre più piede.
LEGGI ANCHE >> Serie A, Juventus-Inter: nuova data possibile, slitta un'intera giornata!
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il destino di Aubameyang sembra davvero legato a quello di Lautaro Martinez. Il calciatore, cresciuto nel Milan – come riporta il 'Daily Express' – continua ad essere un obiettivo del Barcellona. I blaugrana la prossima estate si regaleranno certamente una prima punta di livello da affiancare a Suarez: in cima alla lista dei desideri c'è però il centravanti argentino dell'Inter. Se non si dovesse riuscire a battere la concorrenza del Real Madrid, prenderebbe piede l'idea Aubameyang. Il gabonese classe 1989 potrebbe però tornare di moda proprio per l'Inter, che quasi certamente sarà chiamata a sostituire Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, sogno Aubameyang. La sentenza: “Se ne deve andare”
Calciomercato Inter, pronto il colpo a zero: contratto fino al 2025
Juventus-Inter, Marotta a Dal Pino: “Proposta lunedì impraticabile e provocatoria!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…