Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, ancora Marotta: ”Noi danneggiati. Malumore serpeggia in tanti club”

L’ad nerazzurro torna ad attaccare la Lega dopo la decisione del rinvio della sfida contro la Juventus

INTER MAROTTA RINVIO JUVENTUS / Botta e risposta tra Inter e Lega. Prima le parole di Marotta di questa mattina, poi il controattacco di Dal Pino e nuovamente l'amministratore delegato nerazzurro che è intervenuto sulle frequenze di 'Radio Sportiva' per fare chiarezza su quanto accaduto nella giornata di ieri. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

Ecco le sue parole: “Ci sentiamo danneggiati da una decisione improvvida, incauta, presa senza che fossero interpellate le società attraverso un'assemblea straordinaria. L'equilibrio competitivo viene inficiato con questa decisione. Quando ci sono vincitori e vinti c'è sempre una situazione che non si riesce a vedere bene. La cosa importante è capire il motivo per cui si è arrivati a questa decisione avventata”.

Serie A a rischio: “Il malumore serpeggia in tanti altri club, ci sono gli interessi in ballo, anche quelli dei tifosi. Siamo in una situazione di grande emergenza, non si sa ancora quello che succederà nella prossima settimana. Oggi ci troviamo a dover fronteggiare i rinvii di questa giornata, a risolvere la situazione della prossima settimana e forse dover fronteggiare i problemi nei turni seguenti”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Inter, non solo 13 maggio: le possibili date. Ma dipende dall'Europa

Serie A, a rischio anche il prossimo turno: caos calendario | Tutti gli scenari

 

 

Gestione cookie