NAPOLI TORINO GATTUSO / Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha commentato la gara contro il Torino in conferenza stampa: “C'era tanta paura da parte mia, ho fatto venire il mal di testa ai giocatori, sono stato un martello pneumatico. Dobbiamo continuare a lavorare, tireremo poi le somme alla fine: non bisogna mai dimenticarsi cosa abbiamo rischiato, io lo so molto bene”.
FIDUCIA – “Smettiamola con questa frase del non fidarsi dei giocatori, non sono dei disadattati, pensiamo a cosa non ha funzionato: non mi sta bene dominare una gara e tenerla aperta fino al 94esimo”.
OCCASIONI – “Dobbiamo migliorare negli ultimi 15 metri, attaccare la porta per far male, non per realizzare la giocata valida tecnicamente”.
RINVII – “Non sono d’accordo: o si giocano tutte le gare o si ferma il campionato. Voglio esprimere innanzitutto solidarietà alle persone colpite dal coronavirus, ma non è la stessa cosa giocare oggi o il 13 maggio. Il campionato così è falsato”.
POLITANO – “Oggi ha fatto bene, ma da lui mi aspetto di più perché negli ultimi 2-3 anni ha inciso molto in Serie A, ha fatto vincere diverse partite. L’asticella è alta”.
COPPA ITALIA – “Voglio preparare la gara con l’Inter pensando di giocarci una finale, non voglio pensare alla qualificazione europea, voglio arrivarci attraverso il campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…