CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / E' Lautaro Martinez il primo nome sulla lista del Barcellona di Lionel Messi. Ormai non è più un segreto, i blaugrana – visti gli ottimi rapporti con l'Inter – vogliono provare ad acquistare l'argentino senza far ricorso alla clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, Chong pedina per lo 'sconto' | I dettagli
Il Barcellona si è deciso ad investire pesantemente sul centravanti esploso con Antonio Conte. Le condizioni precarie di Luis Suarez e la concorrenza del Real Madrid, stanno spingendo il club blaugrana a fare in fretta: gli spagnoli sono così pronti a presentare un'importante offerta per convincere l'Inter. Sul tavolo – come riporta 'Sport' – dovrebbe finire una cifra di circa 70 milioni di euro e i cartellini di ben due calciatori, Arturo Vidal e Nelson Semedo.
E' pronto pure il nuovo contratto per Lautaro Martinez: al Barcellona l'argentino andrebbe a guadagnare più del triplo di quanto percepito attualmente, ben 7 milioni di euro.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
L'Inter ovviamente non si farà trovare impreparato all'addio di Lautaro Martinez. Se l'affare dovesse davvero andare in porto, i soldi incassati dalla cessione del centravanti argentino verrebbero investito per l'acquisto di un nuovo centravanti. L'intenzione di Marotta e dei suoi collaboratori sarebbe quella di continuare a pescare ancora in Premier League. Il nome, come raccontato in queste ultime settimane, che più stuzzica la fantasia dei dirigenti nerazzurri è quello di Aubameyang. L'attaccante a giugno può davvero lasciare l'Arsenal: i Gunners hanno messo sul tavolo un nuovo contratto per il calciatore scuola Milan ma la voglia di lottare per obiettivi che contano è davvero tanta e l'Inter può davvero accontentarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, che intrigo con Lautaro | Nuova destinazione per Higuain
Calciomercato, vice e erede Handanovic: doppia mossa Inter
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…