Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Rakitic resta in Spagna ma non al Barcellona

Il centrocampista, riaccostato di recente anche all’Inter, è legato ai blaugrana fino al giugno 2021

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER RAKITIC / Potrebbe essere sempre in Spagna il futuro di Ivan Rakitic. Secondo 'Marca', infatti, sul centrocampista croato è forte l'interesse dell'Atletico Madrid. I 'Colchoneros' di Simeone lo considerano il giocatore ideale per consentire alla squadra di compiere un ulteriore salto di qualità sul piano dell'esperienza e della personalità ai massimi livelli.

LEGGI ANCHE ->>> DIRETTA – Assemblea di Lega Serie A: un mese a porte chiuse. Marotta: “E' l'unica strada”

Rakitic, nel mirino della Juventus (non andato in porto lo scambio prima con Bernardeschi e poi con Emre Can) e di recente riaccostato all'Inter, non disdegnerebbe il trasferimento a Madrid, ma naturalmente prima vorrebbe ascoltare la proposta dell'Atletico, che ancora non ha preso contatti col Barcellona per conoscere il prezzo del cartellino, tre-quattro mesi valutato sui 35 milioni.

Rakitic non rientra nei piani futuri del Barça, al quale è contrattualmente legato fino al giugno 2021, lui lo sa bene tanto che sarebbe voluto andare via già nella finestra invernale: “Ci ho pensato perché il rapporto con Valverde e il suo staff non era dei migliori. Ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute, lo dico molto chiaramente, lo sappiamo noi e lo sanno le persone che prendono le decisioni. Posso dire senza problemi che il Barcellona aveva cose che non mi piacevano”.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, Cristiano Ronaldo in campo

Gestione cookie