L’attaccante avrebbe potuto lasciare l’Udinese durante l’ultima sessione di mercato
CALCIOMERCATO MILAN INTER RODRIGO DE PAUL / Rodrigo De Paul è pronto a lasciare l'Udinese al termine della stagione. Il fantasista argentino, nonostante un campiopnato non proprio esaltante dei bianconeri, sta continuando a giocare ad alti livelli con la numero dieci sulle spalle. L'interesse nei suoi confronti non è mai scemato: durante il calciomercato di gennaio, il calciatore è stato accostato ai due club milanesi. Soprattutto il Milan ha approfondito i discorsi con l'agente ma senza affondare il colpo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Quasi certamente i rossoneri ci riproveranno durante il mercato di giugno quando ci sarà più tempo per trattare con l'Udinese che vuole incassare una cifra tra i 25/30 milioni di euro.
Dall'Argentino, nel frattempo, Da Paul ha confermato che anche durante l'ultima sessione ha avuto la possibilità di lasciare la maglia bianconera: “A Udine sto bene, mi sento a casa – ammette ai microfoni di 'TyC Sports' – Nei mesi di dicembre e gennaio c'è stato qualcosa, ma ho preferito restare qui e completare questo ciclo invece che lasciare a metà stagione. Adesso penso solo alla mia squadra e alla Nazionale argentina. A giugno si vedrà. Quando terminò la Coppa America avevo affermato che mi sarebbe piaciuto giocare la Champions League e continuare a crescere a livello calcistico. Per vari motivi alcune situazioni non si sono risolte”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan e Roma, retroscena Friedkin: super offerta ad Elliott
Milan argentino, non solo de Paul
La pista argentina per il Milan potrebbe davvero scaldarsi in estate. Ricordiamo che l'agente di De Paul, Agustín Jiménez, è lo stesso di Matias Zaracho. Il talento classe 1998 del Racing Club de Avellaneda è in cima alla lista dei desideri dei rossoneri. Per strapparlo al club argentino dovrebbe bastare una cifra sotto ai 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Thiago Silva vuole Messi
Calciomercato Milan, Ibrahimovic resta in Serie A | Ipotesi clamorosa