Il dirigente dei nerazzurri ha parlato prima del calcio d’inizio del match di Torino
JUVENTUS INTER MAROTTA PAROLE PREGARA / Prima del calcio d'inizio di Juventus-Inter, match valevole per la 26a giornata di Serie A, ha parlato Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro torna in quello che fu il suo stadio: “E' un'atmosfera surreale – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – I giocatori avranno difficoltà nel trovare le giuste motivazioni. Speriamo che questa situazione finisca presto. Allo Stadium da avversario? Sono un professionista che si lega alle società passate ma sono i giochi della vita, oggi mi trovo in una grande società e farò di tutto per renderla felice così come tutti i tifosi”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
ERIKSEN – “Le partite durano 90 minuti, oggi anche dalla panchina si può essere determinanti”
STOP ALLE PARTITE – “Qualsiasi provvedimento riguarda la nostra Federazione – prosegue Marotta – Cosa diversa è rispondere agli indirizzi dalla UEFA, che è fatta da gente responsabile che terrà conto della situazione. Rischio di non giocare le coppe? Penso di no, si giocherà a porte chiuse, è questa la sensazione avuta. Oggi abbiamo riunito subito il Consiglio ma non potevamo sospendere le partite, non c'erano i tempi e Lega non poteva modificare quanto si era già stabilito”.
LEGGI ANCHE >> Juventus-Inter, Paratici: “Difficile a porte chiuse. Scelte di Sarri? Niente di strano”
EMERGENZA CORONAVIRUS – “Si respira un clima di disagio, il pensiero va anche alle famiglie, siamo in una situazione difficile e delicata. Le società abbiamo adottato tutte le tutele, abbiamo fatto il nostro dovere. Martedì con il Consiglio Federale arriveranno le indicazioni e ci comporteremo di conseguenza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
DIRETTA – Emergenza Coronavirus, numeri in aumento | Nuovo intervento di Tommasi
Calciomercato, l'annuncio che spiazza Juve, Inter e Milan | Accordo raggiunto
Calciomercato Inter, colpo di scena Icardi: clausola 'anti Juventus'!