Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Inter, Sarri: “Dybala devastante. Ho paura dei tuttologi”

Il tecnico ha commentato a caldo il match vinto contro i nerazzurri

JUVENTUS INTER SARRI / La Juventus di Maurizio Sarri ritrova la vittoria e vola in testa alla classifica. Il tecnico dei bianconeri ha commentato il successo contro l'Inter, arrivato con un Dybala partito dalla panchina: “E' una considerazione fatta ieri con lo staff, oggi pensavo fosse importantissimo come carta da giocarsi a partita in corso. Scudetto? E' una vittoria importante ma in teoria ci sono ancora 12 partite da giocare, tra il primo e il secondo gol mi è piaciuta la Juve di questa sera”.

JUVE SOLIDA – “Venivamo da una partita in cui la squadra sembrava appiattita, si è scelto giocatori con livello nervoso e mentale alto ma magari fra 20 giorni cambiano le mie sensazioni”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

RAMSEY – “Lui sostiene che ha bisogno di più campo per giocare meglio ma c'è da dire che adesso che ha una condizione psicofisica diversa rispetto a quando faceva il trequartista. De Sciglio? E' scusabile essendo entrato senza riscaldamento. Higuain ha fatto un grande lavoro difensivo, ha fatto una buona partita anche se lontano dalla porta. Dybala entrando è devastante”.

FATICA INTER – “Hanno tentato spesso di venirci a prendere alti e hanno così speso un po' di energie. L'aspetto positivo della nostra partita è che abbiamo concesso pochissime palle gol ad una squadra pericolosa come l'Inter”.

EMERGENZA CORONAVIRUS – “A me fanno paura i tuttologi, io posso parlare di argomenti attorno al calcio. Non so cosa sarebbe giusto fare, mi chiedevo solo oggi se è giusto togliere due ore di svago alle persone a casa o mettere a rischio gli addetti a lavoro. Non c'è la sensazione della paura perché andiamo in giro per giocare a calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Juventus-Inter 2-0: Ramsey e Dybala, firma sul primato

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-INTER: gioiello Dybala! Fantasma Lukaku

 

Gestione cookie