SERIE A PARMA SPAL PETAGNA/ Un match che doveva iniziare alle 12:30, che poi non doveva essere giocato e che alla fine è iniziato alle 13:45. L'odissea di Parma-SPAL, prima partita di questa domenica surreale di Serie A, si è chiusa con la vittoria del (quasi) fanalino di coda del nostro campionato grazie alla rete di Andrea Petagna, bravo a trasformare un rigore decisamente dubbio. Per le ultime notizie sul campionato italiano di calcio—> clicca qui!
Una sfida complessivamente equilibrata nella quale i guizzi maggiori sono arrivati da Gervinho, attaccante del Parma, che però non è stato in grado di capitalizzare le occasioni a disposizione. Così, a poco più di 15 minuti dal termine della sfida, Andrea Petagna ha sfruttato al meglio il tiro da dischetto che vale tre punti fondamentali per la SPAL.
CLASSIFICA SERIE A: Lazio 62 punti; Juventus* 60; Inter** 54; Atalanta* 48; Roma 45; Napoli 39; Milan* 36; Verona** e Parma* 35; Bologna 34; Cagliari* 32; Sassuolo** e Fiorentina* 29; Udinese* e Torino* 27; Lecce 25; Sampdoria** 23; Genoa* 22; SPAL 18; Brescia* 16
*una partita in meno
**due partite in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…