Il centrocampista tedesco ex Juventus svela un importante retroscena di mercato
CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN BORUSSIA DORTMUND MANCHESTER UNITED / Emre Can nella finestra invernale di calciomercato ha deciso di lasciare la Juventus per fare ritorno in patria. Più precisamente al Borussia Dortmund e la scelta fin qui sembra essere stata quella giusta: chiuso a Torino con Sarri che lo ha escluso anche dalla lista Champions League, il centrocampista tedesco ex Liverpool è rinato in Germania ed è diventato in poco tempo un elemento fondamentale dell'unici titolare di Favre. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso giocatore si è concesso ai microfoni di 'Kicker' svelando un curioso retroscena di mercato: “Avevo tre offerte dall'Inghilterra, tra cui una del Manchester United. Non ci ho pensato un secondo visto il mio passato al Liverpool. I soldi sono importanti, ma non sono tutto. Mi è sempre piaciuto molto il Borussia Dortmund, è il club perfetto per me”.
La scelta del Borussia: “Volevo andare in un club per il quale potevo essere importante. Questo è il caso del Borussia Dortmund. Non sono rimasto al Liverpool o alla Juventus per via della mia mentalità. Puoi imparare da una sconfitta, ma vincere è molto meglio. Io odio perdere”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, si va verso lo stop fino al 3 aprile: tutti gli scenari | Euro2020 a rischio
Champions League, la Juventus valuta il trasloco: idea Malta e Albania | Contatti con la Uefa