CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHO BORUSSIA DORTMUND / Futuro nelle mani di Jadon Sancho. L'esterno d'attacco del Borussia Dortmund è pronto ad infiammare il calciomercato. Tutte le big del calcio europeo hanno messo gli occhi sul talento inglese del club tedesco: anche la Juventus – che ha sempre dimostrato di essere attenta ai giovani campioni (vedi l'acquisto della scorsa estate di de Ligt) – lo ha messo nel mirino ma portarlo in Italia non sarà per nulla facile. Il calciatore sta disputando una grande stagione e bastano i numeri per capirlo: con il Borussia Dortmund in 34 partite disputate ha già messo a segno ben 17 gol e 19 assist.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
In Inghilterra sono davvero pronti a fare follie per riportarlo in Premier League: il Chelsea dispone di un importante budget da investire sul mercato. Servono più di 100 milioni di euro ma attenzione, ovviamente ai due Manchester, City e United, e anche al Psg, che sogna un attacco di 20enni con Mbappe.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter e Juventus, la concorrenza che non ti aspetti | Assalto a Kane
Al momento però il Borussia Dortmund appare alquanto tranquillo. Certo del fatto che se dovesse privarsi del suo talento incasserà una cifra davvero importante. Hans-Joachim Watzke, CEO del club tedesco, intervistato da 'RMC Sport', ha parlato chiaramente del futuro di Sancho, affermando chiaramente che molto dipenderà dal calciatore: “E' un grandissimo talento, forse il più grande attualmente in Europa tra i giocatori di età inferiore ai 21 anni – ammette il dirigente giallonero – Secondo me ha il potenziale per diventare uno dei primi due o tre giocatori al mondo negli anni a venire. Faremo del nostro meglio per tenerlo il più a lungo possibile con noi. Abbiamo un ottimo rapporto con lui ma se un giorno dovesse venire a dirci che vuole lasciare il club, allora ne discuteremo. Ma questa non è la nostra prima opzione. La prima è di tenerlo il più a lungo possibile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Rakitic si riapre
DIRETTA – Emergenza Coronavirus, zona rossa estesa a tutto il paese
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…